IMBIANCATURA INTERNI

VOGLIAMO CAMBIARE L'OPINIONE COMUNE SULLE LAVORAZIONI INTERNE.

La ricerca di nuovi materiali e il nostro continuo aggiornamento hanno portato ad eccezionali migliorie sulla resa nel tempo. Ancora oggi ci troviamo a rimediare ai danni causati dall'applicazione di materiali scadenti quali ad esempio la tempera che ora sono superati.

IMBIANCATURE INTERNE NATURALI

Abbiamo scelto di utilizzare pitture senza solventi a bassissima emissione. Questi prodotti sono ideali per i luoghi in cui l’agibilità dei locali deve essere immediata e la sicurezza dei materiali impiegati una garanzia per la salute di chi li frequenta. Perfette anche per le abitazioni private ed in particolare per le pareti di cucina, camera e soggiorno, queste pitture sono realizzate con materiali di altissima qualità, traspiranti, naturali, lavabili, antimuffa, atossici e inodori.

- ECOSIL-ME:

KEIM Ecosil-ME è una pittura ecologica di alta qualità per interni a base di silicato liquido
di potassio conforme alle norme DIN 18363 2.4.1. con elevato punto di bianco e resistenza allo sfregamento in base alla norma DIN EN 13 300, con caratteristiche fotocatalitiche MiNOx® di riduzione delle sostanze inquinanti e abbattimento degli odori sgradevoli.

- GRUNDIERWEISS :

KEIM Grundierweiss è una tinteggiatura bianca da interni per la mano di fondo a base di silicati.

- MYCAL-TOP :

KEIM Mycal-Top è una pittura ai silicati per interni in base a DIN 18363 e in base a DIN EN 13 300 per ambienti degradati da muffe. KEIM Mycal-Top unisce diversi modi d’azione contro il degrado da muffe. L’enorme diffusione al vapore e la caratteristica di regolazione dell’umidità di KEIM Mycal-Top riducono l’umidità superficiale sulle pareti e minimizzano con ciò le premesse principali per lo sviluppo dei microrganismi. L’elevata alcalinità ha anch’essa la capacità di ostacolare la formazione di muffe. La conformazione inorganica non offre alle muffe nessuna base nutritiva (in base a certificazione). A tutto questo si aggiunge la presenza di una sostanza minerale naturale che possiede caratteristiche antimuffa e disinfettanti ed in grado di abbattere sostanze nocive tramite pigmenti fotocatalitici attivi.

- OPTIL:

KEIM Optil è un colore ai silicati per interni a base di sol-silicato in base a DIN EN 13300 e DIN 18363 2.4.1

- SPEZIAL-FIXATIV:

KEIM Spezial-Fixativ è un liquido a base di silicato di potassio a normativa DIN 18363 per la diluizione dei colori ai silicati.

- BIOSIL-GROB:

Tinteggiatura per interni a grana grossa a base di silicato liquido di potassio conforme alle norme DIN EN 13 300 (DIN 18363 2.4.1.), composto da legante e pigmenti inorganici derivanti da prodotti naturali, assolutamente privi di solventi o sostanze nocive alla salute.

- BIOSIL:

prodotti naturali, assolutamente privi di solventi o sostanze nocive alla salute. 13 300 (DIN 18363 2.4.1.), composto da legante e pigmenti inorganici derivanti da tinteggiatura per interni a base di silicato liquido di potassio conforme alle norme DIN EN.

IMBIANCATURE INTERNE SINTETICHE

Le pitture sintetiche possono avere caratteristiche differenti e difficilmente racchiuse in un unico prodotto naturale. In genere la definizione di traspirante e lavabile per logica sono contrastanti, ma nelle pitture ai silicati Keim si trovano in un singolo prodotto e, grazie alla colorazione artificiale, la gamma dei colori è molto ampia e completa.

-ACRILMAT:

Idropittura acrilica opaca di ottima qualità per superfici murali esterne

-TEX PLUS SF:

Idropittura murale traspirante fine per interni, di ottima qualità, esente da solventi.

- SCHIMMELWEREND TRASPIRANTE:

Pittura traspirante antimuffa per interni.

- ALPHAMAT:

Idropittura lavabile per interno di ottima qualità.

- ALPHA ISOLUX SF:

Pittura murale all'acqua esente da solventi, per l'impiego all'interno con proprietà isolanti, a base di un copolimero in emulsione.

- ALPHA DESINFECTOR:

Soluzione per la disinfestazione di muri presentanti muffe.

Share by: