IMBIANCATURA ESTERNI

VOGLIAMO CAMBIARE L'OPINIONE COMUNE SULLE LAVORAZIONI ESTERNE.

Anche per l’imbiancatura degli esterni utilizziamo pitture di qualità certificata che mantengono inalterate le caratteristiche di traspirabilità e idrorepellenza che normalmente si considerano incompatibili tra loro.

IMBIANCATURE ESTERNE NATURALI

Pur mantenendo inalterate le indispensabili caratteristiche di traspirabilità, permeabilità al vapore e idrorepellenza, le pitture che utilizziamo sono ecocompatibili ed hanno componenti naturali che sono alla base della qualità: silicato di potassio liquido come legante, sostanze minerali di riempimento e pigmenti inorganici.
Il principio della tecnica dei colori ai silicati si basa sulla proprietà di silicizzazione del colore con il fondo trattato. Si forma un legame minerale inscindibile fra colore e supporto (intonaco, calcestruzzo, pietra naturale ecc.). Non si verificano crepe né sfaldamenti e la superficie assume un aspetto naturale.

- SOLDALIT ME:

KEIM Soldalit® ME è una pittura ai silicati altamente specializzata per facciate con una particolare combinazione costituita da pigmenti speciali e leganti nanometrici. Questa combinazione di leganti a base di sol di silice e silicato liquido di potassio consente l’applicazione di pitture ai silicati non solo su fondi minerali, ma anche su una pluralità di supporti organici, direttamente e senza la necessità di ponti di adesione. Costituita da puri pigmenti minerali inorganici e riempitivi, resistenti agli agenti atmosferici, KEIM Soldalit® ME coniuga tutti i vantaggi delle classiche pitture ai silicati con i vantaggi delle pitture a dispersione ed adempie inoltre alla normativa DIN 18.363, 2.4.1

- SOLDALIT GROB:

KEIM Soldalit® Grob è un particolare tinteggio con inerti e riempitivi a grana grossa per facciate a base di un nuovo silicato composto da una combinazione di sol di silice e acqua di vetro, puri pigmenti minerali inorganici e riempitivi stabili agli agenti atmosferici. Questa combinazione consente l'applicazione di pitture silicatiche non solo su fondi minerali ma anche su una pluralità di supporti organici direttamente e senza la necessità di ponti di adesione, coniugando tutti i vantaggi delle classiche pitture ai silicati con la molteplicità delle pitture organiche.

- SOLDALIT FIXATIV:

KEIM Soldalit-Fixativ è un liquido a base di silicati per la diluizione e il fissaggio di fondi minerali spolveranti a base di una combinazione di sol di silice e silicato liquido di potassio.

- SOLDALIT:

KEIM Soldalit® tinteggio per facciate a norma DIN 18363 2.4.1., a base di una nuova combinazione di silicati composti da sol di silice e silicato liquido di potassio, puri pigmenti minerali inorganici e riempitivi stabili agli agenti atmosferici. Questa combinazione consente l’applicazione di pitture silicatiche non solo su fondi minerali ma anche su una pluralità di supporti organici direttamente e senza la necessità di ponti di adesione, coniugando tutti i vantaggi delle classiche pitture ai silicati con la molteplicità delle pitture organiche.

- GRANITAL GROB:

KEIM Granital Grana Grossa è un tinteggio per la mano di fondo a base di silicato liquido di potassio conforme alle norme VOB/C DIN 18363 2.4.1.; composto da sostanze minerali pure, pigmenti minerali inorganici resistenti alla luce e silicato liquido di potassio.

-GRANITAL:

KEIM Granital è un tinteggio a base di silicato liquido di potassio conforme alle norme VOB/C DIN 18363 2.4.1.; composto da sostanze minerali pure, pigmenti minerali inorganici resistenti alla luce e silicato liquido di potassio speciale modificato.

IMBIANCATURE ESTERNE SINTETICHE

Unire idrorepellenza e traspirazione del muro?

Oggi è possibile, grazie alle rivoluzionarie resine silossaniche: permeabili al vapore, ma impermeabili alla pioggia, capaci di mantenere un grado di elasticità davvero apprezzabile.
Normalmente, quando si parla di pitture per esterni, si considerano come incompatibili, in uno stesso prodotto, cinque caratteristiche: la permeabilità al vapore, l’idrorepellenza, l’elasticità, la resistenza all’abrasione e la capacità di autopulenza. L’avvento delle resine silossaniche ha invece reso possibile la coesistenza di queste cinque prestazioni.

-IMPREGNANTE_ALPHATEX_11071:

Impregnante acrilico all'acqua, per interno/esterno per applicazioni su muri.

- FULLFARBE:

Idropittura acrilica alla farina di quarzo per muri all’esterno.

- ALPHALOXANPRIMER_30_4227

Fondo acril-silossanico per la preparazione di supporti da trattare con idropitture silossaniche.

- ALPHALOXANFARBE:

Idropittura acril-silossanica opaca di ottima qualità a base di farina di quarzo per applicazioni su muri all'esterno.

- ALPHALOXAN_FLEX:

Idropittura murale acril-silossanica elastomerica all'acqua per la manutenzione di sistemi termoisolanti, superfici cavillate, pitture e rivestimenti muraliin genere

Share by: