Come Lavoriamo

Il vantaggio di lavorare con noi è di poter parlare con un unico interlocutore per tutte le tue esigenze. Il nostro team di professionisti è in grado di prendersi cura di ogni dettaglio del tuo ambiente privato o lavorativo.

Vogliamo definirci come finitori, non siamo un’impresa edile.
Non costruiamo la tua casa, ma se hai la casa al grezzo, se hai bisogno di rifinire il tuo ufficio, di rinnovare la tua azienda o il tuo negozio ci occupiamo di tutti i lavori di finitura, dallimbiancatura, alla posa del cartongesso, al rifacimento dei bagni fino a interventi specializzati come l’ecosabbiatura.

In questo compito la nostra filosofia è quella di ricercare sempre la massima qualità per materiali e tecniche usate, essere sempre al passo con le nuove tecnologie del mercato grazie ai continui corsi di aggiornamento a cui partecipano i nostri professionisti.

Procedure

Sopralluogo / Preventivo

Prima di fare un qualsiasi preventivo, è fondamentale effettuare un sopralluogo per capire dal vivo le esigenze e le problematiche da risolvere. Non facciamo preventivi al buio, non facciamo preventivi al telefono; questo per assicurare al cliente la migliore soluzione e il miglior rapporto qualità/costo.

Pratiche

Oltre alla realizzazione fisica, ci prendiamo cura anche di eventuali pratiche con la collaborazione dei nostri partner architetti e geometri.

Tempistiche

Fissiamo le tempistiche dei nostri lavori con una tolleranza minima, per rispettare al meglio le tue scadenze e le tue necessità.

Garanzia

Come da legge, ti offriamo una garanzia di due anni sui lavori di finitura.

Le migliori soluzioni edili per la tua casa e il tuo ufficio